Guardare avanti, con entusiasmo

L’esplosione dell’oramai noto Covid-19 (cd. Coronavirus) ha colto impreparate persone e conseguentemente aziende di ogni ambito ed estrazione a livello globale, dettando una crisi sanitaria che ha presto mostrato le sue forti ripercussioni anche sull’economia mondiale.

Un duro colpo per i vari settori di attività che con spirito di adattamento e tenacia hanno cercato di agire con etica, reinventandosi per affrontare questo momento cruciale e tutelando la salute dei propri collaboratori, già minata da questo virus.

Un nemico invisibile

Una situazione così era inaspettata, questo è sicuro.

Vedere la propria quotidianità stravolta in un attimo è qualcosa di difficile comprensione ed accettazione ma che, allo stesso tempo, si è rivelato inevitabile.

Una lotta contro un nemico invisibile che ha messo a dura prova tutti noi, obbligandoci a rallentare i nostri ritmi e a modificare le nostre abitudini e prospettive.

Voglia di ripartire

Noi di Biatel vogliamo lasciarci questo periodo buio alle spalle, guardando avanti con grinta e determinazione per risollevarci e ripartire più forti di prima.

Indubbiamente non possiamo dimenticare quanto è successo e che ancora non ha trovato una soluzione definitiva, ma ci siamo organizzati per riprendere le nostre attività al meglio ed in piena sicurezza.

Mascherine e gel igienizzante sono divenuti elementi fondamentali del nostro kit lavorativo, nondimeno, per assicurare tutte le opportune attenzioni, ci siamo attivati per osservare il massimo rispetto delle regole di distanziamento sociale, abituandoci ad un saluto ed un sorriso dalle caratteristiche decisamente nuove ed inaspettate.

Etica e senso di responsabilità

Parliamo quindi di piccole attenzioni che possono fare una grande differenza.

Biatel, quale realtà innovativa, si è da subito prodigata per accogliere le nuove disposizioni e ripartire in massima sicurezza per raggiungere nuovi obiettivi.

Smart-working, ambienti igienizzati, distanziamento sociale e dpi sono terminologie che ormai appartengono al linguaggio di tutti i giorni, anche in ambito commerciale.

Flessibilità e capacità di adattamento hanno giocato, ancora una volta, un ruolo fondamentale per una crescita professionale in tutta sicurezza.

26/05/2020

Tutti i diritti sono riservati – © BIATEL S.R.L.